Interscambi turistico culturali

Inizia il nuovo anno con una vera vacanza!

Comunicato stampa
Interscambi turistico culturali
Confermato il sodalizio stretto tra l’ associazione “ Puglia Internazionale” di Stefania Bellanova, fondatrice del Progetto TarantoTurismo.eu, e il Tour Operator italiano con sede a Tirana, Dario Pellè, fondatore di “Brain and Heart”, tra i leader più accreditati per i viaggi nei Balcani.
L’affiliazione nasce dopo una ventennale amicizia e dalla riscoperta di interessi che hanno come comune denominatore quello di promuovere un interscambio culturale tra Puglia ed Albania, terre divise da diverse vicissitudini storiche ma, nel settore turistico, estremamente appetibili per le meraviglie offerte dalle mete proposte e per la vicinanza geografica. Il progetto si auspica di poter utilizzare i canali mediatici attivati dai due partner per promuovere contemporaneamente i due progetti. L’unione delle risorse favorirà la promozione del turismo su entrambe le sponde dell’Adriatico con l’auspcio di creare proposte turistiche che coinvolgano allo stesso tempo la Puglia e l’Albania.
Si parte con la promozione delle località da visitare; Tirana è la località scelta per godere delle tradizioni culturali e culinarie, del tripudio di luci e di colori offerti dal Capodanno nei Balcani offrendo ai viaggiatori una forma di “turismo attivo”, esperienze di viaggio oltre la vacanza da vivere come protagonisti tra emozioni ed avventure.
contact: 00393200403765 e-mail: taranto.turismo@gmail.com



Close Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove − 9 =